Neymar K.O. e le Italiane favorite agli ottavi della Champions

Neymar K.O. e le Italiane favorite agli ottavi della Champions

Febbraio 9, 2019 0 Di admin

Appena uscito il calendario degli ottavi sono arrivate subito le previsioni dei Bookmakers che se da un lato ci sorprendono con la squadra di Di Francesco, dall’altro confermano un trand positivo per la vecchia signora. Partiamo con la Roma, anche se le prestazioni non sono ancora quelle auspicate dai tifosi giallorossi e considerati i precedenti non fausti contro il Porto, i bookmaker sembrano decisamente fiduciosi per lo scontro con i biancoazzurri, negli ottavi di Champions League. Le quote sul passaggio di turno parlano chiaro con la Roma vincente a 1,80 nelle quote dei principali bookmakers, mentre il Porto è dato vincente a 1,90.

Scopri tutti gli appuntamenti sul < a alt=”Tutti gli appuntamenti della Champiuons League calendario degli Ottavi di Champions League per conoscere tutti gli appuntamenti su cui scommettere.

Per quanto riguarda La qualificazione della Juve invece, viene data vincente a 1,52, mentre l’Atletico invece è dato a 2,50. Quattro anni fa durante la fase a gironi di Champions, la squadra favorita con un pareggio e una vittoria era invece l’Atletico. Adesso la Juve può prendersi la rivincita negli ottavi di finale partendo con un buon vantaggio sull’Atletico. La vittonia dei bianconeri si gioca a 1,52 sui principali siti dei bookmaker contro il 2,50 dell’Atletico.

Sono invece abbastanza incerti i pronostici per la partita di andata al Metropolitano che vedono l’Atletico vincente a 2,57 contro il 2,86 del pareggio, e la vittoria della Juve a 2,93.

Pessime notizie per la squadra di Tuchel. Neymar si è infortunato nella sfida di Coppa di Francia contro lo Strasburgo e il Paris Saint Germain quasi sicuramente dovrà fare a meno del brasiliano nella gara d’andata degli ottavi di Champions League contro il Manchester United il prossimo 12 febbraio. L’infortunio al piede non è ancora stata diagnosticato con esattezza, ma non ci sarebbero quasi più dubbi sulla sua presenza a questa partita, considerando che si tratta del psuo sfortunatissimo piede destro, già vittima di un intervento. I prossimi giorni ci diranno con esattezza se il giocatore sarà ancora in grado di recuperare.