Cristiano Ronaldo abbandona i compagni durante una partita amichevole estiva

La Premier League, primo campionato di calcio inglese, e la Serie A hanno date di inizio differente nel mese di agosto.

Il primo campionato inglese inizierà il 5, il campionato italiano inizierà sotto ferragosto. Premier League, Serie A e Primera Division spagnola occupano posti importanti nel ranking Uefa, sono seguitissimi nel mercato scommesse sportive su 20betitalia.info e altre agenzie online.

Cosa sta succedendo in questi mesi torridi? Ebbene, innanzitutto tutte le squadre di primo campionato sono impegnate in partite amichevoli o di mini tornei.

Le squadre stanno rinnovando le proprie rose, quindi entrano nuovi giocatori oppure vengono confermate risorse che stanno giocando da molto tempo. Due giocatori, in queste settimane fanno parlare di sé, Cristiano Ronaldo e Paul Pogba, il passato e con il francese il futuro della Juventus ma non è tutto rose e fiori. In questo articolo, vediamo che cosa sta succedendo con Ronaldo

Ecco perché Cristiano Ronaldo ha fatto arrabbiare i tifosi dello United

Sono meno certe le notizie dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Roma, rumor che ha entusiasmato tantissimi tifosi giallorossi o appassionati di calcio, in un momento dove la squadra di Mous sta cambiando le carte del suo futuro. Di sicuro, però, Ronaldo esprime momenti di scontentezza nei confronti del Manchester UTD. Tanti episopi, fatti, partite andate male anche per un clima non sereno e poi una partita abbandonata, come raccontano i giornali importanti che seguono da anni questo giocatore.

I giocatori devono sempre pensare ai tifosi che seguono la squadra e sono importanti anche per le finanze dello stadio e del club

Quando i giocatori giocano per club importanti devono sempre ricordarsi dei tifosi che potrebbero mostrarsi suscettibili di fronte a determinati comportamenti e rotture. Domenica 31 luglio, è successo che Cristiano Ronaldo durante il match finito con il pareggio contro il Rayo ha lasciato il \match prima della sua conclusione.

Ronaldo inizia la partita con una formazione 4-3-2-1, lui il primo attaccante contro Falcao, dietro ci sono i compagni Chang, Eriksen e Ferreyra. Centrocampo di Garner e van de Beek, una difesa con quattro giocatori davanti al portiere Heaton.

Ronaldo verrà sostituito da Amda Diallo al 46° minuto, sarà proprio lui a segnare il primo goal a cui risponderà Alvaro Garcia con la rete del pareggio sul 57. Ronaldo non rimane ad assistere alla partita e a sostenere i compagni, lascia le panchine, va a farsi la doccia e lascia lo stadio. Si legge sul Corriere una regione molto diplomatica e giustificatrice di Ten Haag che dichiara che ha bisopgno di molto allenamento dopo settimane di non gioco. Invece, il giornale sottolinea che ci siano polemiche in circolo soprattutto sulle future formazioni Champions, Cr7 punta ad essere titolare assoluto.

Le notizie sono contrastanti, in realtà su Instagram il giocatore con in dosso la maglia Reds ha detto di essere felice di essere tornato, dall’altra sembra che faccia di tutto per non farsi amare e lasciarsi cedere ad altri club. Di sicuro, i tifosi non perdonano e hanno commentato “il re se ne è andato”, “domenica gioca il re”, eccetera. Tra le squadre che lo vogliono: Atletico Madrid, Sporting Lisbona, Bayern, Porto e anche Napoli. Tra tutte, vicinissa ad un primo accordo il Chelsea, da attendere più notizie nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.