Mundo Deportivo – Juve, Dybala incantato dal Barça: aspetta l’offerta. Avanzata una richiesta ai bianconeri

Dybala

Novità giungono dal Mundo Deportivo per ciò che riguarda il futuro di Paulo Dybala. A quanto pare il giocatore stesso avrebbe chiesto all’agente Triulzi di vedere effettivamente le proposte di Barcellona e Real Madrid per avere un punto fermo al quale attenersi nel momento in cui la proposta di rinnovo da parte della Juventus sia pronta a concretizzarsi. La volontà dell’argentino è ancora quella di proseguire con la Vecchia Signora ma non chiude la porta alle spagnole; pare che chiederà proprio ai bianconeri di dare un prezzo al proprio cartellino di modo tale che le pretendenti vi si possano adeguare e da lì comprendere il reale interesse.

Dybala tra Juve e Barça

Il Barcellona circa due mesi fa avrebbe chiacchierato con Dybala per fargli comprendere che la presenza di Messi non ostacola in alcun modo il progetto che nascerebbe intorno a lui né quella degli altri compagni di reparto. Tuttavia alle promesse non sono mai seguite cifre su carta, e per tale ragione adesso il giocatore starebbe facendo pressione. La Liga spagnola gli piace, si tratta di un’esperienza che affronterebbe con piacere il prossimo anno piuttosto che sbarcare in Premier, nonostante l’interesse di City, United e Chelsea. La sensazione, qualora Dybala non si trasferisse in Spagna, è che resterebbe volentieri in maglia bianconera, dove oggi comunque è piuttosto felice.

 

CONDIVIDI
Lascia un commento
Co-direttrice responsabile di italiacalcio24.it con un occhio in Italia e l'altro in Sudamerica. Il calcio e la scrittura le sue passioni e (per fortuna) il suo lavoro.