Genoa, intervento riuscito per Perin: il comunicato. Il prof Mariani: “Pronto in 3 mesi!”

18.40 – Al termine dell’intervento ben riuscito, il professore è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ai quali ha dato una sorprendente notizia in merito al recupero: per tornare tra i pali Perin dovrà attendere solo pochi mesi. Seguono le sue parole:Intervento riuscito, il recupero stavolta sarà più rapido. Ci vorranno circa 3 mesi”.

Attraverso una nota ufficiale  la società del Grifone ha reso noto che l’intervento del portiere è riuscito nel migliore dei modi. Segue il comunicato:

Il Genoa Cricket and Football Club comunica che è perfettamente riuscito l’intervento eseguito oggi a Villa Stuart dal professor Mariani con la sua équipe, a seguito dell’infortunio riportato dal portiere Mattia Perin durante l’incontro con la Roma. L’operazione a cui ha assistito il medico sociale dott. Marco Stellatelli, improntata alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ha dato esito positivo e nei prossimi giorni è previsto l’inizio del percorso riabilitativo presso la stessa clinica specializzata nei recuperi. A nome di Mattia Perin la società ringrazia quanti hanno fatto pervenire i propri messaggi di stima e incoraggiamento per una pronta guarigione.

 

CONDIVIDI
Lascia un commento
Co-direttrice responsabile di italiacalcio24.it con un occhio in Italia e l'altro in Sudamerica. Il calcio e la scrittura le sue passioni e (per fortuna) il suo lavoro.