Jorginho, l’agente: “Un gol a tempo per la finale, la tifoseria del Napoli è la migliore del mondo”

Nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Joao Santos, agente del centrocampista azzurro Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo assistito e al Napoli“Jorginho ieri ha fatto la sua parte, così come tutti gli altri, i quali si sono dimostrati in grado di mettere in difficoltà una squadra che sta per vincere l’ennesimo scudetto. Mercoledì si può compiere l’impresa, segnare un gol a tempo non è poi così difficile. Le differenze si azzerano in uno scontro diretto. Il Napoli sin qui ha perso molti punti per strada, con il Sassuolo e con l’Atalanta si sarebbe potuto fare meglio”.

Sul rapporto con Higuain: “Con Gonzalo Jorginho ha un bel rapporto, io ho bei rapporti con il fratello siccome lavoriamo insieme nel mondo del calcio. In campo sono nemici, ma fuori restano amici, ciò non toglie che sia giusto che i tifosi siano arrabbiati con l’argentino per la sua scelta. La tifoseria migliore d’Italia è quella del Napoli, mi dispiace per i bianconeri ma la verità è questa. Bisogna sperare che mercoledì l’ambiente sia simile a quello vissuto ieri, perché aiuta i giocatori a dare il 101%”.

CONDIVIDI
Lascia un commento
Studente presso la facoltà di Lingue e Culture Comparate all'Università "L'Orientale" (Parlo e studio il tedesco, il cinese, l'inglese e il francese). E' il corso di studi migliore che potessi scegliere considerate le mie passioni per il viaggio, per le lingue straniere e per la scoperta. Nell'anno scolastico 2015/16 ho conseguito il diploma di Liceo Linguistico con il massimo dei voti. Fare il giornalista è uno dei miei sogni e grazie ad Italiacalcio24.it lo sto realizzando. Collaboro anche per una rivista Interculturale, Oneelpis.com. Sognatore, combattente, vivo all'insegna dei sorrisi e degli attimi fuggenti. Una delle mie frasi preferite: "La pazienza è la virtù dei forti." (Sun Tzu)