Nba, Wizard riaccesi da Westbrook. Embiid si fa male ed il Phila trema

Con il successo di 122-114 Washington allunga la serie 1-3 sui 76ers. Quest’ultimi ora tremano perché la loro punta di diamante ha subito un infortunio al ginocchio. Quando parliamo di partite viene da pensare alle scommesse che girano in questo ambito, clicca qui e divertiti a giocare.

Per i tifosi del Philadelphia è stata una partita particolare che rischiava di diventare un film horror. Il finale ha visto i Wizards vittoriosi con un successo che allunga la serie. La produzione di Beal, l’eccellenza di Hacchimura e la tripla doppia di Westbrook fanno si che il Washington vinca gara-4 con 122-114.

Chi invece si trova in forte difficoltà è il Philadelphia che oltre alla sconfitta subita ha ora il problema per Joel Embiid. Solo martedì si sapranno i risultati degli esami che il giocatore ha effettuato al ginocchio destro.

Obbligatorio lo stop per Embiid

Embiid, candidato al premio di Mvp, ha dovuto piegarsi e fermarsi dopo essere ricaduto in modo scomposto dopo una penetrazione. Il problema che si è creato al ginocchio destro lo toglie di mezzo e la difesa dei Wizards si sente un pochino più tranquilla. Di sicuro quello che non sta tranquillo è il tecnico del 76ers Doc Rivers che ha commentato il fatto.

non so bene cosa sia successo durante il match solo gli esami specifici ci faranno capire bene la situazione. La differenza stasera c’è stata ed i falli di Simmons e l’assenza di Embiid hanno influito”.

Philadelphia, la reazione

La squadra senza Embiid è in difficoltà in più si aggiunge Simmons con i problemi dei falli. Fosse solo questo il problema ma fatica anche dalla lunetta con un 5/11 ai liberi ed un 25% nella serie bruttissimo. Nel finale di partita il coach Brooks ordina il solito fallo e lui lo subisce così il Philadelphia non riesce a dominare il Washington.

I Wizards in campo vedono Westbrook con le difficoltà al tiro ma la differenza viene fatta da Beal e da Hachinura con i suoi canestri fondamentali. Scott Brooks sottolinea “non volevamo chiudere la stagione con questa batosta, grande personalità da parte dei ragazzi ed i giovani hanno seguito la leadership di Westbrook e Beal”.

Dalla lunetta Simmons ha difficoltà a chiudere il match ma i Wizards a 2’13” dalla sirena di Gafford passano in vantaggio. Il Philadelphia viene tenuto a distanza poi Hachimura, imbeccato da Beal, a 45” dalla fine infila la tripla. Il giapponese intervistato dichiara “il merito va dato a Bradley che mi ha servito un assist spettacolare”.

Tifosi, comportamenti da evitare

Ancora un altro episodio in Nba che riguarda i tifosi, stavolta nel terzo quarto un tifoso tenta di entrare nel parquet ma un addetto alla security lo placca e lo ferma. Arrestato e bannato a vita dal Capital One Center. Il coach Brooks nella dichiarazione esprime il suo disappunto.

sicuramente si tratta di un episodio che non rappresenta l’intera tifoseria ma come può un imbecille rovinare la serata a tutti gli altri. La speranza è che paghi per il gesto fatto perché devono capire che questi gesti non posso essere accettati e chi li fa deve essere punito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.