Sampdoria, Giampaolo: “Stasera una gioia immensa, mercoledì firmerò il rinnovo! Schick? Spero non sia da Inter…”

L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato così ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria di “San Siro” sull’Inter: “Grandi risultati, irripetibili! Abbiamo dato grande gioia ai tifosi, siamo stati premiati con questa vittoria prestigiosa. Avevo chiesto di confermare la nostra crescita e ridurre il gap dalle grandi. Il contratto lo firmerò mercoledì, era già programmato”.

Su Schick: “E’ arrivato il suo momento, ha dimostrato che ha qualità. Era reduce da un infortunio, ma è lì e ha la possibilità di farsi apprezzare. Se è da Inter? Spero sia da Genoa, da Samp! (ride, ndr)”.

Sulla gara di questa sera: “Potevamo fare uno o due passaggi in più stasera, abbiamo speso tante energie ma non si può avere tutto. Presto per parlare del futuro della squadra, un passo alla volta e programmeremo al meglio e con serneità. Ci godiamo il momento e ripartiamo da quanto costruito. Non l’abbiamo preparata per gestirla, ma per essere sempre attivi. Abbiamo sofferto all’inizio perché c’era molta umidità e i calciatori si avvicinavano per dissetarsi. Dopo è stato un crescendo fino alla fine senza volerlo, siamo saliti fin troppo”.

Sui gioielli doriani: “Ci pensa il presidente a tranquillizzare i tifosi, non sono il proprietario e non è il mio mestiere”.

 

CONDIVIDI
Lascia un commento
Nato il 19/06/1993. Laureando in scienze della comunicazione. Con tre passioni: il calcio, il wrestling e la musica. Scrivere e fare giornalismo sportivo è il sogno di una vita.