Sassuolo, Politano: “Contro il Torino volevamo vincere. Mercato? Decide la società, ma sto bene qui”

Matteo Politano, esterno del Sassuolo alle prese con l’infortunio subito prima della sosta natalizia, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “Domenica volevamo dimostrare di aver ritrovato la forma e il piglio giusto e volevamo vincere, ma contro di noi c’era un Torino forte e organizzato che ci ha complicato la vita nel secondo tempo. Nella ripresa la gara si è riequilibrata”.

Sulla prossima contro il Palermo: “Ci aspetta una battaglia, loro sono in cerca di punti e mentre noi vogliamo vincere. Lo stesso vale per Pescara. All’andata c’era la rosa al completo e abbiamo fatto una partita perfetta”.

Sul mercato: “Sono felice in neroverde e qui sto benissimo, poi a giugno deciderà la società. Sul mercato della squadra? Hanno preso Aquilani e lui è un grandissimo giocatore, ci darà sicuramente una grossa mano. Non credo che servano ancora altri acquisti, siamo molto coperti a centrocampo”.

CONDIVIDI
Lascia un commento
Studente universitario presso la Federico II, appassionato del calcio e di molti altri sport. Coltiva il sogno di diventare giornalista sportivo e la collaborazione con italiacalcio24.it è il primo passo.