Cristiano Ronaldo dirà addio alla Juventus?

Ci sono due notizie che riguardano Cristiano Ronaldo. L’interesse del Paris Saint Germain per il giocatore, dopo l’investimento su Ibrahimovic. L’acquisto di una casa da 8 milioni di euro a Lisbona.

Il giocatore portoghese è riuscito a tornare in Italia con molte difficoltà, ha ripreso a giocare con la squadra dopo i test medici e il periodo di quarantena. Era già da tempo voce di mercato insieme ad Higuain e altri atleti bianconeri.

Nasser Al Khelaifi su Cristiano Ronaldo, un interesse strategico

E’ stato lanciato un messaggio da Nasser Al Khelaifi al France Football, un interesse strategico: mentre non si gioca si investe, con il calcio mercato si riesce a coprire parte delle perdite subite a causa dello stop sportivo che tutti stanno subendo. Il messaggio riportato è questo, su Cristiano Ronaldo: “mostra una determinazione unica, una straordinaria forza di carattere. Resta sempre motivato dal desiderio di essere e migliorarsi, giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti. E’ un grande esempio per gli atleti del futuro”. Al Khelaifi non guarda alla campionato ma forse al Mondiale in Qatar 2022. Ci sono due anni e speriamo che l’emergenza sanitaria sia del tutto superata.

L’acquisto in Portogallo, spesa folle per le vacanze?

Vediamo adesso la notizia data dal Correio Da Manha e raccontata da ilbianconero, sito di news juventino. E’ stato proprio il giornale spagnolo a riportare la frase di Nasser Al Khelaifi, famoso per le sue analisi post acquisto.

Cristiano Ronaldo ha comprato un terreno di 10.000 metri quadrati a Cascais, a trenta chilometri da Lisbona per una cifra di circa 8 milioni di euro. Sta costruendo una dimora da sogno nei posti più belli del Portogallo. Questa zona è amata e frequentata anche dai turisti, un paradiso naturale ricco di case in affitto e ville di lusso. Il cinque volte pallone d’oro è famoso per i suoi acquisti folli, sarà una casa di vacanze o ci sono altre novità importanti?

Le altre notizie sulla Juventus

Parlando di calciomercato, mondiali Qatar e campionato francese ancora sospeso non si può evitare di parlare anche delle scommesse sportive. Al momento, nelle piattaforme straniere e con licenza AAMS (Visita sito) sono presenti quote per Bundesliga e altri campionati in Europa ancora attivi o ripresi da poco. Si attendeva la Premier League, la Francia e la Spagna dove la ripresa è ancora difficile come per la Serie A, vicina al suo calcio d’inizio da metà giugno.

La Juventus è concentrata al momento sulla sostituzione di Higuain. La scelta è su cinque giocatori: Icardi, Jimenez, Aubameyang, Jovic e Milik dal Napoli. Arriva oggi, 20 maggio, la notizia del suo non rinnovo per la rimanenza di Mertens, premiato anche con la cittadinanza ordinaria.

Il contratto di Higuain scadrà ufficialmente a giugno 2021, si parla anche di un’ipotesi di rinnovo. La Juventus contende diverse cose con l’Inter con cui è in trattativa per Mauro Icardi e sempre con il PSG che punta ad altri giocatori. Gli altri acquisti sono con Barcellona, Real Madrid e Wolverhampton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *