Giro di nomi nel calciomercato: dalla Juve alla Sampdoria

Giro di nomi importanti nel calciomercato, con la partenza di Lukaku e Ronaldo in altre squadre si percepisce già da questo weekend una Serie A molto diversa dallo scorso anno. Cambiano le squadre e cambia anche il mondo delle scommesse sportive che vengono condizionate anche dai movimenti di mercato. Intanto ecco il nuovo link di bet2u che è una realtà estera con licenza regolare.

Moise Kean alla Juventus

Moise Kean è arrivato a Torino sabato alle 23.30, arriva dopo la partenza di ronaldo. Kean ha effettuato le visite mediche, è un giocatore che già ha indossato la maglia bianconero, Si parla di un prestito biennale dal valore di 20 milioni di euro e pensare che nel 2019 lo aveva ceduto per 27 milioni, Cristiano Ronaldo è stato venduto a meno ma non tanto.

Moise Bioty Kean è giocatore italiano di Vercelli, compleanno il 28 febbraio 2000, è attaccante dell’Everton, squadra inglese di Liverpool e in Premier League. Di origini costavoriano ha giocato le giovanili nell’Asti, Torino e Juventus. Poi con la Juventus come professionista in squadre club, il Verona in prestito dlla Juventus, di nuovo nella Juventu e poi nell’Everton e Paris Saint Germain. Buona punta centrale e seconda punta, forte, rapido e tecnicamente bravo.

Kaite Balde alla Sampdoria dal Monaco: dal prestito al contratto definitivo?

La Gazzetta dello Sport riporta notizie su Keita Balde alla Sampdoria, uno dei ritorni in squadra piu veloci della storia del calcio visto che era stato ceduto solo tre mesi fa. Massimo Ferrero gli potrebbe firmare un contratto di quattro anni se il giocatore risove il contratto fino al 2022 con il Monaco.

Keita è originario di Arbucies, comune spagnolo nella comunità autonoma della Catalogna. Dopo le giovanili in tre squadre diverse inizia la sua carriera in prima serie con la Lazio che lo tiene dal 2013 al 2017, prima nelle giovanili per tre anni. Con maglia celeste ha 110 presenze e 26 goal, posegue la sua carriera con Monaco, Inter in prestito, sempre Monaco e poi Sampdoria in prestito. Gioca nel Senegal è attacanto e ala.

Acquisti o prestiti nel Milan, ecco quali

Il Milan mette a segno due obiettivi giocatori e un terzo è in lavorazione. Iniziamo dal rientro di Tiemouè Bakayoko al Milan. Il giocatore gioca nel Chelsea e arriva con un prestito biennale e diritto di riscatto dal valore di 15 milioni di euro. Il centrocampista francese firmerà il contratto lunedì, per ora eseguita visita medica e test per idoneità sportiva.

Il Milan ha preso dal Parma Chaka Traoré, clase 2004. Il giocatore è un attaccante da esterno, un acquisto da 600 mila euro con bonus e percentuale su rivendita. Il giocatore è il primo nato 2004 a giocare in Serie A.

Altro acquisto o prestito giovanile, Romain Faivre, 23 anni, trequartista. Al momento gioca nel Brest, ci sono problemi sul raggiungimento di un accordo, l arrivo nel Milan potrebbe essere dovuto anche ad un addio secondo alcune fonti. Situazione insomma da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *